Connect with us

Coronavirus

CANZONCINA VIROLOGI Ultimo stronca la performance (VIDEO)

CANZONCINA VIROLOGI Ultimo ha detto la sua sui social. E non ci è andato troppo tenero…

Published

on

CANZONCINA VIROLOGI Ultimo critica l’iniziativa. Al cantautore romano – e non solo a lui – l’esibizione di Crisanti-Bassetti-Pregliasco non è andata proprio giù. E non certo per le doti canore del trio, tutt’altro che eccellenti. A suo avviso, quanto sentito a ‘Un giorno da pecora’ su Radio 1 è stato davvero fuori luogo. Gli esperti hanno infatti intonato un inno al vaccino, dal titolo ‘Sì sì vax’, sulla melodia di ‘Jingle Bells’. E Ultimo, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto sapere cosa ne pensa.

CANZONCINA VIROLOGI ULTIMO, L’ATTACCO

A cantare e a tornare sul palco devono essere i cantanti e quelli che con loro lavorano. – afferma deciso – Perché sono due anni che molti di noi non possono fare il loro mestiere”. Poi l’invito ai virologi: “Tornate a fare il vostro lavoro negli ospedali. Smettetela di andare in tv a fare i pagliacci e le star”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025