Connect with us

Coronavirus

CONFERENZA DRAGHI – “Possibili nuove restrizioni. Niente Dad per la scuola”

CONFERENZA DRAGHI – Le parole del premier nel tradizionale appuntamento di fine anno con i giornalisti

Published

on

CONFERENZA DRAGHI – Il Presidente del Consiglio ha parlato questa mattina a Roma, presso l’Auditorium Antonianum. Tra i temi trattati, inevitabile, la pandemia, nel pieno della quarta ondata. In vista della cabina di regia di domani, da cui dovrebbero uscire le nuove misure di contenimento, Draghi ha ribadito l’importanza dei vaccini: “Restano la difesa migliore. Continuate a farli“, l’invito. Il premier non esclude tuttavia nuove restrizioni (“saranno inevitabili se i dati continueranno a crescere“). Tra esse, mascherine all’aperto e tamponi per i vaccinati: “C’è molta apertura“, ammette. Ma, di fronte a possibili ripercussioni sull’economia, assicura che il governo non resterà a guardare: “La sosterremo se dovesse rallentare“.

CONFERENZA DRAGHI – SCUOLA

Tra le proposte al vaglio, quella di allungare le vacanze natalizie degli studenti. Su questo punto però Draghi è categorico: “Domani non lo valuteremo. Il ministro Bianchi nelle scorse ore è stato chiaro“. Escluso anche il ritorno in Dad: “Ha causato tante sofferenze ai giovani e faremo di tutto per evitare che si ripeta“.

NETTUNO, POLIZIOTTO FERITO DA NO VAX

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025