Cronaca
Esplosione a Rocca di Papa, ferita una donna
Esplosione a Rocca di Papa, bilancio terribile. Le ipotesi degli inquirenti sulle cause
Esplosione a Rocca di Papa, alle porte di Roma. La deflagrazione sarebbe avvenuta all’interno di una villetta. Una parte di quest’ultima sarebbe venuta giù come conseguenza dell’episodio. Sul posto sono accorsi pompieri e Carabinieri, con personale della locale stazione e della Compagnia di Frascati.
ESPLOSIONE, UN FERITO
Lo scoppio ha provocato una vittima: una donna inglese di 80 anni, travolta dalle macerie. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono riusciti a tirarla fuori ancora viva. Trasportata in ambulanza in ospedale, le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.
ESPLOSIONE, LE CAUSE
Si continua tuttavia a scavare tra i detriti alla ricerca di possibili altri dispersi. Contemporaneamente, si indaga per far luce su cosa abbia potuto determinare l’esplosione. Probabile, a questo proposito, l’ipotesi di una fuga di gas. A confermarlo, la presenza di due bombole, rinvenute nel garage.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti

