Connect with us

Coronavirus

Lazio in zona gialla, Zingaretti apre all’eventualità: “Ma dipende da noi”

Lazio in zona gialla? Il presidente della Regione risponde cosi

Published

on

Vedere il Lazio in zona gialla nei prossimi giorni è una possibilità sempre più concreta. I numeri della pandemia, anche per effetto della variante Omicron, crescono infatti ogni giorno di più. Per questo, per scongiurare nuove restrizioni che potrebbero affossare l’economia, il governatore Zingaretti ha deciso di rivolgersi direttamente ai cittadini. Lo ha fatto questa mattina, a margine della visita all’hub pediatrico nell’Explora Museo. Queste le sue parole.

LAZIO IN ZONA GIALLA, L’APPELLO PER LE FESTE

Il cambio di colore è probabile – la previsione – ma tutto dipenderà da come si comporteranno le persone. Che dovranno essere responsabili e, ad esempio, usare le mascherine all’aperto”.

Poi, in vista delle feste, si lancia in alcune ‘dritte’: “Le famiglie in questi giorni usino tutte le precauzioni. Lascino gli ambienti il più possibile arieggiati e, per una maggiore sicurezza, prima dei cenoni si sottopongano ai tamponi. Si tratta di norme di precauzione che tutti ormai conosciamo, regole di buonsenso in grado di fermare il Covid”.

METEO ROMA NATALE, LE PREVISIONI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025