Cronaca
PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla: è accaduto in centro città
PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla. Incredibile episodio, che avrebbe potuto causare una tragedia
PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla. Risultato, auto parcheggiate danneggiate e diversi passanti a rischio investimento. Sono stati davvero attimi di follia (e di terrore) quelli consumati la scorsa serata nella cittadina prenestina.
L’ARRESTO
Il responsabile, un romeno di 50 anni, ha causato tutto questo trambusto a bordo della sua auto. Fortuna ha però voluto che tra le ‘vittime’ ci fosse anche un Carabiniere della locale Compagnia, fuori servizio. Constatata la gravità della situazione, non ci ha pensato due volte ad entrare in azione. Coadiuvato da una guardia giurata, in poco tempo è riuscito a porre fine al folle gesto. Dopo essere stato bloccato, il 50enne è stato affidato ad altre pattuglie, che gli hanno infilato le manette ai polsi. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.
Posto in regime di arresti domiciliari, verrà a breve ascoltato dall’Autorità Giudiziaria. Al militare l’impatto con l’auto del romeno ha invece causato alcune ferite. Ne uscirà tra circa 10 giorni.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera