Calcio
Pellegrini cuore giallorosso: “Roma la squadra più grande. Io come Totti”
Pellegrini cuore giallorosso: le toccanti parole del capitano in una lettera
Pellegrini cuore giallorosso. Il centrocampista si dichiara alla Roma, con un sentimento che va al di là della semplice gratitudine. Ama, e amerà per sempre, quel club con cui ha condiviso tutto il proprio percorso calcistico. “Non c’è squadra più grande“, afferma sicuro dalle colonne del The Players Tribune. Merito anche di quella fascia che gli ha messo al braccio e che il numero 7 è deciso a ripagare degnamente, oltre che ad onorare.
“UN PUNTO D’ARRIVO“
“Qui non si fabbricano talenti. Non è il trampolino di lancio verso una squadra più grande. Questo per me è un punto di arrivo. Roma è Roma“, spiega. Prima di riavvolgere il nastro della carriera: gli alti (la ‘prima’ con i big, voluta da Rudi Garcia), ma anche i bassi (i problemi cardiaci, riscontrati ad appena 16 anni). Fino ai galloni di capitano, prima di lui sulle spalle di un certo Francesco Totti.
“MENTALITA’ VINCENTE”
“Lungi da me paragonarmi a Francesco – aggiunge a proposito dell’ex numero 10 – Mi piacerebbe però provare a ripetere quello che ha fatto lui“. Magari sotto l’egida di Mourinho e della ventata di novità che ha portato: “Il mister vuole che tra le nostre maggiori qualità ci sia la mentalità vincente. Stiamo lavorando parecchio per riuscire a crearla“.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
