Attualità
Roma allerta gialla – Weekend all’insegna del maltempo. Le indicazioni della Protezione Civile
METEO ROMA ALLERTA GIALLA – Le previsioni relative alla Capitale e al Lazio presentano un quadro all’insegna del maltempo in vista del weekend. La Protezione Civile ha infatti emesso un bollettino con allerta gialla (su tutto il territorio regionale) a partire da domani e per le successive 18-24 ore.
ROMA ALLERTA GIALLA
Previste precipitazioni isolate e sparse e rovesci/temporali. Le piogge dovrebbero assumere un carattere moderato ma, allo stato attuale, prendono piede le indicazioni della Protezione Civile. In questo senso, tutte le strutture sono pregate di adottare tutti gli accorgimenti del caso e, in caso di emergenza, i cittadini potranno rivolgersi alle strutture comunali di Protezione Civile.
Attualità
Maxi rissa alla partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa: calci, pugni e spintoni in mezzo al campo.
Una maxi rissa è scoppiata al campo di Tarquinia durante una partita under 17 tra Tarquinia e Tolfa. I giocatori si sono resi protagonisti di una violenta zuffa, con tecnici e preparatori che hanno cercato di separarli. Il presidente del Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti, Roberto Avantaggiato, ha condannato l’atto di violenza, sottolineando l’importanza dell’educazione e dei valori come rispetto e fair-play. Al momento non sono noti i motivi della zuffa. Il giudice sportivo dovrà decidere su eventuali provvedimenti.
Attualità
L’atto di nascita di una bimba con due mamme trascritto da Gualtieri: “Doveroso”
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha firmato la trascrizione dell’atto di nascita estero di una bimba, figlia di una coppia composta da due mamme, seguire scrupolosamente questo importante atto per garantire i diritti delle famiglie e dei loro figli. Si tratta della decima trascrizione dall’inizio della consiliatura e il sindaco si è espresso sulla loro importanza e sulla giustizia di questo atto. La cerimonia è stata anche seguita dalla presenza di Marilena Grassadonia, coordinatrice.
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità1 giorno fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro