Cronaca
ROMA INTER Pugno a un’operatrice steward. Tifoso in manette
Brutto episodio al termine di Roma Inter
Al fischio finale di Roma Inter pugno in volto sferrato da un tifoso ospite ai danni di un’operatrice steward. Al termine del match, nel settore riservato ai nerazzurri, è stato disposto un cordone di addetti alla sicurezza per monitorare la corretta uscita degli spettatori dagli spalti.
ROMA INTER PUGNO A UN’OPERATRICE STEWARD
Dopo aver tentato per due volte di forzare il cordone il tifoso, un 28enne di Reggio Emilia, ha aggredito l’operatrice con un pugno in pieno volto. Il giovane è stato immediatamente individuato e tratto in arresto dalla Polizia. Per lui è scattato anche il DASPO, che gli vieterà di assistere a partite di calcio di qualsiasi livello per i prossimi 4 anni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca7 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
