Seguici sui Social

Cronaca

Roma Lido, prosegue l’odissea: intera tratta ko e pendolari nel caos

Non c’è pace per la tratta ferroviaria Roma Lido. E soprattutto per i suoi utenti. L’ultima crisi questa mattina all’alba.

Pubblicato

il

Roma Lido, prosegue l’odissea: intera tratta ko e pendolari nel caos

Roma Lido, questo è l’inferno. Nelle ultime ore il servizio ha subito una nuova interruzione, l’ennesima. Colpa di alcuni cavi, che si sarebbero staccati dall’alimentatore elettrico all’altezza di Acilia. Risultato, treni fermi sull’intero percorso, sia in un senso che nell’altro. E migliaia di pendolari costretti a far ricorso ai bus sostitutivi. Per loro fortunatamente nessuna conseguenza: merito dei nuovi interruttori super veloci, che hanno disattivato la corrente appena poco prima del contatto tra i cavi e il convoglio.

Per risolvere il problema sono tuttora al lavoro i tecnici dell’Atac. Intanto però si registra, inevitabile, la ressa di persone all’interno delle navette messe in campo per ovviare. Tra esse, la maggior parte copre l’intera tratta ferroviaria. Altrimenti, a disposizione ci sono i mezzi Astral S15 e i pullman dello 070.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);