Connect with us

Cronaca

Tony Effe, il trapper della Dark Polo Gang condannato per una rissa (VIDEO)

Tony Effe, il trapper romano della Dark Polo Gang è stato condannato per una rissa

Published

on

Tony Effe, il famoso trapper della Dark Polo Gang è stato condannato a risarcire con 40.000 euro un ragazzo che aveva picchiato. Ma non solo, dovrà consegnare anche i pacchi alimentari della Caritas per il periodo delle feste.

Tony Effe

Tony Effe

TONY EFFE CONDANNATO : L’ACCADUTO

Nicolò Rapisarda in arte Tony Effe nel Febbraio 2019 è stato coinvolto in una rissa al di fuori di un locale in Via degli Avignonesi. Rapisarda ha picchiato un ragazzo che lo stava riprendendo con un telefonino. Sono volate anche minacce verbali : “Se non ci dai il cellulare ti ammazziamo“. Il ragazzo coinvolto ha riportato la frattura della mandibola.

Tony Effe

Tony Effe

LA RISPOSTA DEL TRAPPER

Tony Effe dopo la condanna si è sfogato via Instagram con una storia : “Allora a me denunciano, mi chiedono i soldi, quando io da Milano devo venire a Roma per fare un processo gratis. Pagatemi“. Poi ha mostrato un suo selfie con il dito medio.

Socialboom

PROIETTILE NEL RETTO DI UN PAZIENTE : L’ASSURDA STORIA DI UN RAGAZZO

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025