Cronaca
TOR DI QUINTO Caserma dei carabinieri in fiamme. Attimi di paura (VIDEO)
In via Tor di Quinto caserma Salvo d’Acquisto in fiamme. L’incendio è divampato, all’interno di una stanza adibita a foresteria, intorno alle 12.30 di oggi. Nella circostanza è rimasto ferito a un piede un carabiniere, poi trasportato in ambulanza presso l’ospedale Sant’Andrea. L’uomo è riuscito a venir fuori dall’edificio mediante una finestra, con l’ausilio di alcuni colleghi che ne hanno agevolato l’uscita attutendone la caduta.
TOR DI QUINTO CASERMA IN FIAMME. CAUSE DA CHIARIRE
A dare l’allarme i carabinieri e alcuni residenti. Sul posto sono sopraggiunte 8 squadre dei vigili del fuoco che, non senza difficoltà, hanno provveduto a domare le fiamme. Si registra, inoltre, l’intervento della polizia locale per gestire la circolazione. Sono ancora in fase di accertamento, allo stato attuale, le cause del rogo. Qui il video dell’episodio.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma4 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
