Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo Mourinho e quel consiglio di mercato: il talento verso la cessione

Zaniolo Mourinho e quel consiglio di mercato: il portoghese post Bologna Roma apre la discussione sul futuro dell’attaccante

Pubblicato

il

Zaniolo Mourinho e quel consiglio di mercato: il talento verso la cessione

Zaniolo Mourinho e quel consiglio di mercato. Non sono passate inosservate, a margine del ko di ieri al Dall’Ara, le parole dello Special One sull’ex prodotto delle giovanili Inter. “Fossi in lui, comincerei a pensare che giocare in Serie A è impossibile per me“, ha detto prima di chiudere in maniera stizzita il post partita con Dazn. Un concetto che ha poi ribadito ai microfoni del canale ufficiale giallorosso: “Parlo contro i miei interessi, però il mio consiglio per Zaniolo è quello di trasferirsi all’estero. Giocare in Italia per lui sta diventando impossibile“. Forse il tecnico intendeva semplicemente esprimere il proprio malcontento per il trattamento, durissimo, riservato al ragazzo dagli avversari in campo. Tuttavia tanto è bastato perchè radiomercato facesse partire un nuovo tam tam.

LA SITUAZIONE

Tra Zaniolo e la Roma c’è un rinnovo da concordare. La volontà dell’esterno sarebbe quella di metterlo nero su bianco il prima possibile, però ad oggi dalla società non sono giunte richieste di incontri. Richieste dall’esterno invece ce ne sono, quelle sì, e in quantità notevole rispetto a qualche anno fa. Dallo United ai club di Liga e della stessa Serie A, ognuno degli estimatori aumenta la possibilità che il ragazzo possa lasciare la Capitale. Anche perchè la Roma non resterebbe insensibile ad offerte (alcune delle quali già presentate), soprattutto se in linea con il valore del giocatore. Che al momento si aggira sui 40 milioni di euro.

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024