Cronaca
Autista pestato da motociclista spericolato: episodio choc a viale Mazzini
Autista pestato da motociclista spericolato. L’uomo preso a pugni e a cascate
Autista pestato da motociclista spericolato. Sarebbe accaduto – riporta Il Messaggero – nel pomeriggio di venerdì scorso. L’uomo, alla guida di un bus Atac della linea 30, stava percorrendo una tratta in zona Prati. Improvvisamente si è trovato di fronte una moto, che lo ha costretto ad una brusca frenata. Attraverso il finestrino, l’uomo si è affrettato a far notare al conducente l’azzardo, nonchè la pericolosità della manovra. Ma questi ha reagito in maniera violenta, aggredendolo.
AUTISTA PESTATO, I FATTI
Prima ha provato a colpirlo con il casco, poi gli ha scaricato addosso una serie di pugni. Non contento, se l’è presa anche con l’autobus, tentando di danneggiarlo. L’autista è quindi sceso per accertarsi della situazione del mezzo. Al che il centauro gli si è avventato contro e, dopo averlo fatto cadere in terra, ha iniziato a picchiarlo in maniera veemente.
AUTISTA PESTATO, INTERVIENE LA POLIZIA
Fortunatamente, in quel momento da quelle parti passava una pattuglia della Polizia. Accortasi del fatto, ha immediatamente provveduto a sottrarre l’autista dalla furia del motociclista. Quest’ultimo, sottoposto ad accertamenti, è risultato in possesso di vari precedenti penali. A lui gli agenti hanno quindi comminato una denuncia per interruzione di pubblico servizio, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.
AUTISTA PESTATO, LE CONSEGUENZE
L’autista, nonostante le non perfette condizioni fisiche, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Nessuna conseguenza di rilievo nemmeno per i passeggeri, solo qualche leggera ferita per la caduta dovuta alla frenata.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa