Roma e dintorni
Cinghiali Roma – La proposta dell’Aidaa : “Adottiamoli”
Cinghiali Roma, per ovviare al problema del mammifero è intervenuta l’associazione Aidaa con una proposta
Cinghiali Roma. Il mammifero ha causato una vera e propria invasione in questi ultimi 2 anni. Attirati dalla immondizia e dalla poca cura delle loro zone abitative hanno creato non pochi disagi ai cittadini. Per ovviare il problema sta prendendo posizione l’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali Ambiente).
CINGHIALI ROMA – LA PROPOSTA DELL’AIDAA
Cinghiali Roma, l’Aidaa spiega di aver messo a punto un piano a costo zero o quasi che prevede la messa in sicurezza e la sterilizzazione della specie presente sul suolo capitolino ed un piano di adozione. Mirata ad altre associazioni che come per cani e per gatti avrebbero in gestione delle strutture apposite a costi relativamente bassi.
CONSIGLIERI CAPITOLINI SI AUMENTANO LO STIPENDIO
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti



