Connect with us

Coronavirus

Israele Green Pass – Il paese asiatico dice addio al certificato

Israele Green Pass – Importante decisione del Governo del paese ‘laboratorio’ anti pandemia

Published

on

Israele Green Pass – Il paese asiatico dice addio al certificato

Israele Green Pass, matrimonio al capolinea. La scadenza del binomio sarebbe stata fissata per la fine di gennaio. Ancora pochi giorni quindi e circa 9 milioni di cittadini non avranno più bisogno del certificato per svolgere le proprie attività quotidiane. Il tutto mentre invece in Italia sarebbe vicino il via libera per la proroga ‘sine die’ della scadenza. Ma a volte, si sa, le decisioni possono essere mutate, e in maniera anche piuttosto rapida. Soprattutto quando ci si trova di fronte a quelle di chi finora ha tracciato la strada nella lotta contro il Covid.

ISRAELE GREEN PASS, I PERCHE’ DELLO STOP

A confermare questa, importante, ultima il ‘Jerusalem Post’. Il quotidiano, tra i principali d’Israele, ha infatti rilanciato alcune dichiarazioni, risalenti alla settimana scorsa, del Ministro delle Finanze Liberman. Il quale, su Twitter, aveva posto l’accento sull’ormai assenza di “logica medica ed epidemiologica” del Green Pass. Un’idea, aveva aggiunto, che aveva incontrato il favore di “molti esperti“. Della certificazione Liberman aveva poi sottolineato “l’impatto diretto sull’economia e sul funzionamento del Paese“. Ma soprattutto ne aveva messo in risalto “il contributo significativo alla diffusione del panico tra i cittadini“. “Vogliamo preservare una routine di vita normale per tutti“, la conclusione.

SALMO E NON SOLO: LA MUSICA CONTRO IL GREEN PASS

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025