Attualità
Marco Melandri a “Non è l’Arena”: “Non sono un no-vax ma un free-vax”
Marco Melandri – l’ex-pilota in collegamento da Massimo Giletti: “Lavorare dovrebbe essere un mio diritto che invece non lo è più”
Marco Melandri, ieri mercoledì 19 gennaio, ospite a “Non è l’Arena” condotto da Massimo Giletti su La7 ha dichiarato: “Non sono un No-vax, sono un Free-vax, nel senso che ogni persona ha una storia propria e deve essere in grado di scegliere il proprio destino“. In riferimento alle polemiche scoppiate dopo che l’ex motociclista ha dichiarato di aver preso il COVID volontariamente per ottenere il Green Pass.
MARCO MELANDRI: “Lavorare dovrebbe essere un mio diritto che invece non lo è più”
L’ex-pilota di MotoGp ha anche aggiunto che con il Green Pass sarebbe stato “tra virgolette libero di poter almeno lavorare, quello che dovrebbe essere un mio diritto che invece non è più”, continuando “Era un momento di frustrazione incredibile. Non ho cercato il contatto ma una volta che ho capito di averlo preso, ho cercato di ironizzare. Mi prendo le responsabilità“.
Giletti è poi intervenuto: “Il fatto che voi campioni vi sentiate dei fenomeni che hanno sfidato la morte, vi fa sentire invincibili?”.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa