Connect with us

Attualità

Marco Melandri, clamorosa rivelazione: “Ho preso il covid volontariamente”

Published

on

Rivelazione shock di Marco Melandri (ex pilota di MotoGP e Superbike), che, a proposito dell’emergenza Covid-19, ha dichiarato di essersi contagiato di sua volontà. “Ho preso il virus volontariamente, ho cercato di prenderlo in tutti i modi e non è stato facile. Ho dovuto farlo per necessità così sarò in regola almeno per qualche mese. L’ho fatto perché il Governo impone il Green Pass e io lo userò soltanto per lavoro e per accompagnare mia figlia”.

MELANDRI SULLA VACCINAZIONE

Quindi una considerazione sul vaccino: Non considero l’idea di vaccinarmi, non credo sia una soluzione valida, si tratta di un qualcosa di sperimentale ed è giusto che ognuno scelga liberamente. Il Governo invece non concede questa libertà e allora ho deciso di contagiarmi volontariamente. Sto bene e sono sempre stato asintomatico, se non fosse stato per un mio amico che mi ha riferito di essere positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei neanche accorto“. Così Melandri nel corso di un’intervista rilasciata a Men On Wheels. 

 

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025