Seguici sui Social

Attualità

Molestie al Duomo – Le ragazze : “La polizia ci vedeva, ma non ha fatto nulla”

Molestie al Duomo, le due ragazze tedesche aggredite a Milano nella notte di Capodanno interrogate hanno rilasciato dettagli raccapriccianti

Pubblicato

il

Molestie al Duomo – Le ragazze : “La polizia ci vedeva, ma non ha fatto nulla”

Molestie al Duomo, le due ragazze tedesche aggredite a Milano nella notte di Capodanno più una vittima, una ragazza di 19 anni chiedono giustizia. Quella che doveva essere una notte di festa si è trasformata in attimi di terrore.

Molestie al Duomo

Molestie al Duomo

MOLESTIE AL DUOMO – IL RACCONTO DELLE RAGAZZE

Molestie al Duomo. Salgono a 5 per ora gli aggressori di Capodanno, ma il numero è destinato a salire. Le 2 ragazze tedesche hanno raccontato dei dettagli raccapriccianti (fonte TgCom24) : “Pensavamo di divertirci e invece a un certo punto siamo state circondate da un gruppo di persone. Parlavano tutti in arabo e ci spingevano, a un certo punto sono caduta per terra e continuavano a metterci le mani addosso. Non potevamo scappare. Piangevamo e urlavamo aiuto ma nessuno ci ha aiutate. Avevamo 30 persone attorno che ci toccavano dappertutto. Abbiamo provato a respingerli. La mia amica li ha colpiti e dato schiaffi, ma loro ridevano e hanno continuato a molestarci, avevo 15 mani addosso. La polizia ci vedeva e non ha fatto nulla, non so dire perché, è stato scioccante perché non possono non averci viste“.

Molestie al Duomo

Molestie al Duomo

MULTA OBBLIGO VACCINALE – MAURIZI TUONA

 

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);