Attualità
Molestie al Duomo – Le ragazze : “La polizia ci vedeva, ma non ha fatto nulla”
Molestie al Duomo, le due ragazze tedesche aggredite a Milano nella notte di Capodanno interrogate hanno rilasciato dettagli raccapriccianti
Molestie al Duomo, le due ragazze tedesche aggredite a Milano nella notte di Capodanno più una vittima, una ragazza di 19 anni chiedono giustizia. Quella che doveva essere una notte di festa si è trasformata in attimi di terrore.
MOLESTIE AL DUOMO – IL RACCONTO DELLE RAGAZZE
Molestie al Duomo. Salgono a 5 per ora gli aggressori di Capodanno, ma il numero è destinato a salire. Le 2 ragazze tedesche hanno raccontato dei dettagli raccapriccianti (fonte TgCom24) : “Pensavamo di divertirci e invece a un certo punto siamo state circondate da un gruppo di persone. Parlavano tutti in arabo e ci spingevano, a un certo punto sono caduta per terra e continuavano a metterci le mani addosso. Non potevamo scappare. Piangevamo e urlavamo aiuto ma nessuno ci ha aiutate. Avevamo 30 persone attorno che ci toccavano dappertutto. Abbiamo provato a respingerli. La mia amica li ha colpiti e dato schiaffi, ma loro ridevano e hanno continuato a molestarci, avevo 15 mani addosso. La polizia ci vedeva e non ha fatto nulla, non so dire perché, è stato scioccante perché non possono non averci viste“.
MULTA OBBLIGO VACCINALE – MAURIZI TUONA
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”