Calcio
Mourinho dopo Roma Juventus : “Questa squadra ha dei complessi”
Mourinho dopo la debacle giallorossa in casa contro la Juventus si è lasciato andare ad uno sfogo a Dazn
Mourinho dopo la debacle giallorossa in casa contro la Juventus, dove si è visto rimontare da 3-1 a 3-4 ha sfogato tutto il suo dissenso contro la squadra a Dazn.
MOURINHO – ROMA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA
Mourinho alle domande dei giornalisti di Dazn ha risposto : “Non vorrei criticare troppo, ma potrei. Specie su qualche singolo. Abbiamo fatto 70 minuti di controllo assoluto, con la mentalità e la voglia di fare gioco. Poi cambio Felix, che ha fatto una grandissima partita, e il giocatore che entra dopo un minuto soltanto sbaglia. Tre a due. Se hai una mentalità forte non c’è nessun problema, ma qui c’è qualche complesso, per cui anche l’anno scorso non vincevano le partite top.
Quando siamo nella m***a vedo una squadra troppo buona. In questo spogliatoio c’è solo gente buona. Se la partita finisce al minuto 70 è una partita straordinaria, poi arrivano tutti i nostri limiti.C’erano giocatori appena arrivati, in più le assenze di Karsdorp, Mancini, El Shaarawy. È un peccato non averli sempre insieme“.
LA LAZIO COMPIE 122 ANNI – IL MESSAGGIO DI LOTITO
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone




