Ultime Notizie Roma
Multa obbligo vaccinale, Maurizi: “Preoccupante permettere a Agenzia Entrate di usare l’anagrafe vaccinale”
Multa obbligo vaccinale: dal 1° febbraio multa di 100 euro per chi non rispetta l’obbligo vaccinale
Multa obbligo vaccinale: il nuovo decreto prevede che dal 1° febbraio, chi non abbia rispettato l’obbligo vaccinale, venga sanzionato con una multa da 100 euro. La sanzione sarà inflitta dall’Agenzia delle entrate attraverso l’incrocio dei dati della popolazione residente con la popolazione risultante nell’anagrafe vaccinale regionale o della provincia.
MULTA OBBLIGO VACCINALE: LA GIORNALISTA MAURIZI SU TWITTER
La giornalista investigativa Stefania Maurizi ha scritto su Twitter: “Trovo preoccupante stabilire un precedente che permette a Agenzia dello Stato che NULLA ha a che vedere con Salute Pubblica l’uso di una banca dati creata per la Salute Pubblica al fine di sanzionare chi non obbedisce allo Stato.“. Ha poi continuato: “Stabilire un precedente secondo cui un’agenzia dello Stato può usare una banca dati creata per la Salute Pubblica al fine di punire chi non obbedisce allo Stato, porterà a creare ancora più sfiducia,paranoia,complottismo verso misure di Salute Pubblica“.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti


