Connect with us

Coronavirus

No Vax – La rivelazione di Crisanti : “I vaccinati contagiano di più”

No Vax, secondo Crisanti sono i vaccinati a contagiare di più e si scaglia contro le scelte del Governo Draghi

Published

on

No Vax o Pro Vax ? Secondo il microbiologo dell’università di Padova, Crisanti, il vaccino ha dato una grande mano ad alleviare la diffusione della pandemia, ma dal Governo è stata fatta troppa disinformazione che ha generato odio tra classe sociali. Intervistato da Notizie.com ha spiegato meglio le sue ragioni.

No Vax - Crisanti

No Vax – Crisanti

NO VAX – LE RAGIONI DI CRISANTI

Crisanti, senza peli sulla lingua definisce l‘operato di Draghi a tratti fallimentare : Dal Green Pass che non ha nessuna valenza scientifica e non arresta il contagio alle poche responsabilità e prese di posizione.

No Vax - Draghi

No Vax – Draghi

Sui vaccini poi dice così : “Come misura per bloccare la trasmissione i no vax hanno un contributo marginale, la maggior parte dei casi, di questi 120.000 magari o di più, sono i vaccinati, sono loro che contribuiscono in maniera elevata a diffondere il virus. Per me c’è stato un corto circuito di comunicazione da parte del governo che ha sbagliato, è pur vero che i non vaccinati si ammalano e occupano posti in terapia intensiva, ma non sono loro la maggiore causa di trasmissione del virus, bensì i vaccinati”.

No Vax

No Vax

OMICIDIO ARDEA – CONFESSA IL KILLER

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025