Coronavirus
No Vax – La rivelazione di Crisanti : “I vaccinati contagiano di più”
No Vax, secondo Crisanti sono i vaccinati a contagiare di più e si scaglia contro le scelte del Governo Draghi
No Vax o Pro Vax ? Secondo il microbiologo dell’università di Padova, Crisanti, il vaccino ha dato una grande mano ad alleviare la diffusione della pandemia, ma dal Governo è stata fatta troppa disinformazione che ha generato odio tra classe sociali. Intervistato da Notizie.com ha spiegato meglio le sue ragioni.
NO VAX – LE RAGIONI DI CRISANTI
Crisanti, senza peli sulla lingua definisce l‘operato di Draghi a tratti fallimentare : Dal Green Pass che non ha nessuna valenza scientifica e non arresta il contagio alle poche responsabilità e prese di posizione.
Sui vaccini poi dice così : “Come misura per bloccare la trasmissione i no vax hanno un contributo marginale, la maggior parte dei casi, di questi 120.000 magari o di più, sono i vaccinati, sono loro che contribuiscono in maniera elevata a diffondere il virus. Per me c’è stato un corto circuito di comunicazione da parte del governo che ha sbagliato, è pur vero che i non vaccinati si ammalano e occupano posti in terapia intensiva, ma non sono loro la maggiore causa di trasmissione del virus, bensì i vaccinati”.
OMICIDIO ARDEA – CONFESSA IL KILLER
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera