Coronavirus
Omicron Ricciardi: “Nel Regno Unito il numero dei casi e dei morti continuerà ad aumentare”
Omicron Ricciardi: “Johnson sta facendo l’ennesimo errore, in una pandemia in cui ha sbagliato quasi tutto”
Omicron Ricciardi – Walter Ricciardi, professore di Igiene all’università Cattolica e consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza, ad “Agorà” su Rai Tre, stamattina 20 gennaio, ha dichiarato: “Johnson sta commettendo l’ennesimo errore nella gestione di una pandemia in cui ha sbagliato praticamente tutto“, aggiungendo “La popolazione è compiacente e si accorge dell’errore solo quando va in ospedale. Come si fa a togliere le mascherine nelle scuole quando non si vaccinano i bambini piccoli? C’è un serbatorio enorme”.
Omicron Ricciardi: “Nel Regno Unito casi e morti di COVID risaliranno in 2-3 settimane”
Così ha commentato Ricciardi la scelta del governo britannico di revocare il piano B che prevedeva misure quali lavoro da casa, green pass e obbligo di mascherine ovunque, dichiarando che: “Contro la variante Omicron non basta essere vaccinati, servono anche altre misure, vedremo cosa succede tra una settimana”.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
