Calcio
Sarri Lotito, clima teso in casa Lazio. Il tecnico alza la voce e il Patron lo convoca a Formello
Sarri Lotito, un rapporto iniziato in maniera idilliaca all’insegna di grandi promesse di mercato e obiettivi ambiziosi che però, nelle ultimi giorni, non starebbe vivendo il suo momento migliore. Il tecnico ha fatto la voce grossa al termine della sfida contro l’Inter chiedendo chiaramente uno sforzo concreto sul mercato da parte della società. “Abbiamo tanti giocatori che però non sono funzionali al mio calcio, il club intervenga in tempi brevi” ha chiosato Sarri nel post partita del Meazza.
SARRI LOTITO – OGGI INCONTRO A FORMELLO
Nel corso della cena di Natale il patron della Lazio aveva dichiarato la propria volontà di proseguire a lungo con il tecnico toscano. Il rinnovo promesso da Lotito, però, sarebbe passato in secondo piano. Allo stato attuale infatti non ci sarebbe nessuna traccia di un accordo tra le parti. Nella giornata di oggi, alla luce del clima di tensione che si è venuto a creare, era previsto a Formello un incontro tra il presidente e il tecnico per fare il punto della situazione. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità13 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio