Cronaca
ROMA Spari Metro Rebibbia – In due fermati dai Carabinieri
ROMA Spari Metro Rebibbia – Momenti concitati nella stazione della Linea B

ROMA Spari Metro Rebibbia. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 22. Protagonisti 6 ragazzi ventenni, tutti in stato visibile di ubriachezza. Hanno scavalcato i tornelli e hanno iniziato ad infastidire alcuni degli utenti dello scalo. Non contenti, hanno poi preso di mira un ragazzo che attendeva l’arrivo del treno. Una guardia giurata è dunque intervenuta per cercare di fermarli. L’uomo ha tentato di intimidirli rivolgendo la pistola d’ordinanza verso il soffitto ed esplodendo un paio di colpi.
ROMA SPARI METRO REBIBBIA, I FATTI
Secondo le prime ricostruzioni, l’agente avrebbe dapprima invitato il gruppo ad andare via. Poi, visto che i membri non gli davano retta e anzi aggredivano il ragazzo sulla banchina, sarebbe passato alle vie di fatto con l’arma. Per fortuna, non si sono registrate conseguenze per le persone presenti. Si è resa tuttavia necessaria la chiusura della stazione per circa 3 ore. Allertati al 112, sul posto sono poi giunti i Carabinieri di Montesacro, che hanno fermato due degli aggressori. Di età compresa tra i 18 e i 21 anni, per entrambi è scattata la denuncia.
Cronaca
Evacuazione di 20 bambini e delle maestre dalla scuola materna al piano terra

Un incendio è divampato alle 11.30 in un appartamento di uno stabile in via delle Sterlizie a Nettuno, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anzio, i quali hanno assistito i vigili del fuoco nell’evacuazione di circa 20 bambini e delle maestre di un asilo nido situato al piano terra dell’immobile. Non ci sono feriti. Attualmente, le operazioni di spegnimento sono in corso, con alcuni bambini intrattenuti dai militari che hanno mostrato loro l’auto di servizio.
Cronaca
Casa in vendita: il business nascosto degli affitti brevi

Negli annunci online sono disponibili centinaia di permessi per lavorare subito con le strutture turistiche. I costi per ottenere questi permessi oscillano tra i 50 e i 115mila euro.
-
Attualità4 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca23 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social2 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello