Connect with us

Coronavirus

Il tar del Lazio boccia Speranza : “Annullato il protocollo tachipirina e vigile attesa”

Speranza, la sentenza del tar del Lazio boccia la linea guida del ministro della salute, i medici e la Meloni chiedono le dimissioni

Published

on

Roberto Speranza, ministro della salute si è visto oggi bocciare dal tar del Lazio, la linea guida dell’Aifa per i malati covid da lui stessa ideata. Sull’argomento medici e la Meloni ne chiedono le dimissioni immediate.

Speranza

Speranza

SPERANZA – BOCCIATA LA LINEA GUIDA

Il tar del Lazio boccia il “Modello Italia” ideato da Speranza per curare i malati covid. Un approccio diverso non avrebbe di certo fermato le ondate successive, ma avrebbe attutito il colpo ed evitato morti. Il tar ha bocciato la vigile attesa e l’utilizzo di fans e paracetamolo e ristabilito la somminastrazione dei farmaci che consigliano i medici di medicina generale che il ministro aveva vietato.

Speranza - Tachipirina

Speranza – Tachipirina

SPERANZA – MELONI E MEDICI INSORGONO

Sulla bocciatura della linea guida di Speranza insorgono i medici, ma non solo anche la leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni che ha definito la sentenza del tar come la “pietra tombale sull’operato di Speranza” a cui rinfaccia la grande responsabilità di non aver mai ascoltato le esperienze cliniche dei medici di base.

Speranza - Meloni

Speranza – Meloni

AUTISTA ATAC AGGREDITO DA MOTOCICLISTA A VIALE MAZZINI

 

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025