Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ULTIME NOTIZIE – Brescia: i ragazzi non avevano la patente

Pubblicato

il

ULTIME NOTIZIE – Brescia: i ragazzi non avevano la patente

ULTIME NOTIZIE – Proseguono le indagini della Polizia di Stato per far luce sull’incidente consumatosi a Rezzato (Brescia) nella serata di sabato e costato la vita a 4 ragazzi di vent’anni e una ragazza di 17 anni. Nelle scorse ore è stato accertato che nessuno dei giovani aveva la patente. I 5 si trovavano a bordo una Wolkswagen Polo quando si sono scontrati violentemente contro un pullman, stando alle prime ricostruzioni, dopo aver sbandato e invaso la corsia opposta.

ULTIME NOTIZIE – NIENTE AUTOPSIA

Per i giovani, nonostante i soccorsi, non c’è stato niente da fare. Il proprietario dell’auto, che aveva prestato la vettura a uno dei ragazzi, li seguiva a distanza alla guida di un’altra macchina, è giunto pochi minuti dopo sul luogo dell’incidente. Le indagini, non essendo stata disposta l’autopsia, potrebbero concludersi nelle prossime ore.

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);