Ultime Notizie Roma
APPIO LATINO Incendio in appartamento: una vittima tra le fiamme
APPIO LATINO Incendio in appartamento provoca un tragico bilancio. I dettagli

APPIO LATINO Incendio in appartamento. Si è svegliato così il quartiere del VII Municipio. Mancavano infatti dieci minuti alle 8 di questa mattina quando al civico 48 di via Amari sono arrivati i Vigili del Fuoco. Provenivano dal distaccamento del Tuscolano ed avevano al seguito un’autoscala e il carro degli autoprotettori. L’intervento era stato richiesto dopo che un rogo si era sviluppato in un immobile al primo dei quattro piani di un palazzo.
APPIO LATINO INCENDIO, UNA VITTIMA
I pompieri hanno subito provveduto a spegnere le fiamme. Ma, mentre erano impegnati in quest’operazione, hanno effettuato una tragica scoperta: un uomo di 66 anni, deceduto. Una circostanza che ha indotto alla posizione dell’appartamento sotto sequestro. Presenti sul posto anche i sanitari del 118 ed i Carabinieri.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social10 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello