Seguici sui Social

Attualità

Controlla i green pass, l’incredibile storia del bambino vigile urbano

Pubblicato

il

Controlla i green pass, l’incredibile storia del bambino vigile urbano

Controllava i green pass monitorando scrupolosamente la situazione e fornendo precise disposizioni ai presenti munito di paletta (di cartone). Questa la storia che ha visto protagonista un bambino vigile urbano. Nella serata di ieri il piccolo Flavio, di soli 4 anni, si è travestito da agente per Carnevale autorizzando le persone a togliere la mascherina all’aperto e invitando le stesse a non generare assembramenti all’interno e nei pressi di un bar della zona.

Bambino vigile urbano multa gli agenti

L’intensa attività del piccolo agente non ha risparmiato nemmeno i veri vigili urbani, “multati” dal bambino per divieto di sosta sulle strisce gialle, a loro destinate. Una vicenda, questa, all’insegna della goliardia e della naturalezza con cui, un bambino di 4 anni, ha espresso la propria “vocazione” professionale. I fatti in piazza Frasconi, a Genzano di Roma.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);