Cronaca
Cronaca Roma – Fiamme a Tor Sapienza. Gesto eroico dei Vigili del Fuoco
Cronaca Roma
Stamattina poco prima delle nove, la squadra operativa dei Vigili del Fuoco ha prestato intervento nel quartiere Tor Sapienza, precisamente in una palazzina di via Collatina n.223, per l’incendio di un appartamento, ubicato al terzo piano di una palazzina.
Il gesto eroico dei Vigili del Fuoco di Roma
Durante la fase di spegnimento, quattro vigili, in seguito alla richiesta di aiuto da parte di alcuni condomini rimasti intrappolati nelle loro abitazioni per il denso fumo, rimanevano intossicati perché hanno dato i loro autoprotettori (maschere che permettono una respirazione autonoma), alle persone soccorse, evitando alle stesse di non intossicarsi ma rimanendo loro stessi senza protezione.
Una volta completate le operazioni di recupero dei condomini, i quattro vigili del fuoco (più una persona residente in uno degli appartamenti della scala), venivano trasportati in ospedale dal personale del 118 in codice rosso, per via dell’abbondante quantità di fumo inalato. L’abitazione andata a fuoco è stata messa sotto sequestro.
Speriamo che i quattro vigili del Fuoco e il residente ricoverati, possano salvarsi e tornare dalle loro famiglie.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni