Cronaca
Green pass, Bassetti: “Non ha senso dopo il 31 marzo”
BassettiGreen Pass – le parole di Bassetti
Dal 31 marzo stop al Green Pass, “non ha senso mantenere questo strumento dopo la fine dello stato di emergenza, se il certificato verde rimarrà in vigore sarà solo per una decisione politica”. A sostenerlo è Matteo Bassetti, infettivologo e primario dell’Ospedale San Martino di Genova.
Il Green pass ha avuto un ruolo fondamentale per favorire la vaccinazione in quanto dalla sua introduzione abbiamo visto il 30% in più di vaccinati in 5 mesi. Secondo i suoi calcoli, a fine marzo avremo un 95% di popolazione vaccinata e, se si aggiunge la fetta di popolazione guarita dal virus, probabilmente possiamo affermare di aver raggiunto l’immunità di gregge.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
