Cronaca
Gualtieri: “i romani? Evasori”, per il valore di 9 miliardi
Gualtieri alla presentazione del protocollo antievasori
Nella giornata di ieri, alla presentazione del protocollo antievasori sono risuonate tali parole: “L’evasione a Roma? Se andiamo a prendere i dati del 2021 a livello nazionale, calcolati sul 2019, risulta di circa 100 miliardi.
Si può quindi stimare che l’evasione fiscale e tributaria su Roma sia di circa 9 miliardi di euro”, queste le parole del sindaco di Roma.
Sciopero Roma – il 20% dei dipendenti sta rischiando il posto
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
