Connect with us

Mondo

Guerra Ucraina Russia: “Sono due popoli fratelli e nessuno li dividerà”

Published

on

Guerra Ucraina Russia: “Sono due popoli fratelli e nessuno li dividerà”

Guerra Ucraina Russia: l’esempio di un’amicizia

“È come se fossimo sorelle e nessuno ci dividerà. Ponete fine a questo assurdo spargimento di sangue”; sono queste le parole di due donne, rappresentanti del popolo russo e del popolo ucraino, che vivono in Italia da ormai molti anni.

Tetiana Krupko, 33 anni, e Zhanna Selifanova, 40, sono amiche da anni e, assieme a tanti altri connazionali, vivono in Italia da anni. Tania è ucraina ed è arrivata in Italia circa 5 anni fa, mentre Zhanna è partita dalla Russia quando aveva solo 20 anni.

Guerra Ucraina Russia – una cultura in comune

“Condividiamo la storia, la lingua, l’arte e la letteratura. Fare amicizia è stato molto facile, ci siamo subito trovate così come accade a tanti russi e ucraini che si incontrano in ogni parte del mondo. Siamo popolazioni sorelle, abbiamo un passato che ci accomuna. Vedere popoli fratelli che si combattono è una sofferenza inimmaginabile. Russi e ucraini amano la pace e si rispettano”.

Seguici anche su FB

Lazio: bonus matrimonio – il regalo della regione alle neo coppie

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025