Ultime Notizie Roma
INTER ROMA Probabili formazioni. Le ultime su Zaniolo e Veretout
Inter Roma probabili formazioni – Il match, in programma questa sera alle 21.00 a San Siro e valido per i quarti di finale di Coppa Italia, coincide con il ritorno da ex di Josè Mourinho alla scala del calcio. Al Meazza, in realtà, il portoghese era già tornato a gennaio nella sfida contro il Milan. Oggi, però, il tecnico giallorosso si troverà davanti la squadra con la quale ha conquistato il triplete nel 2010.
Lo special one sembra intenzionato a confermare lo stesso 11 visto contro il Genoa con 2 eccezioni: Veretout in regia al posto di Cristante e Vina per Maitland-Niles. Ballottaggio aperto anche tra Oliveira e Pellegrini, con il primo leggermente favorito. In avanti Abraham e Zaniolo, reduce da giorni travagliati dopo il gol annullato e l’espulsione contro il Genoa e pronto a riprendere per mano la Roma.
INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – LE SCELTE DI INZAGHI
Dal canto suo Inzaghi dovrebbe lanciare D’Ambrosio nell’11 titolare a scapito di de Vrij. A sinistra confermato Perisic mentre, sulla corsia opposta, dovrebbe agire Darmian. Brozovic in cabina di regia con Barella e Vidal mezz’ali e Calhanoglu inizialmente in panchina.
In avanti la coppa formata da Sanchez e uno tra Lautaro Martinez ed Edin Dzeko con il primo, allo stato attuale, leggermente favorito.
INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI
INTER 3-5-2: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Sanchez.
ROMA 3-4-1-2: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Oliveira, Vina; Mhkytarian, Zaniolo, Abraham.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità