Cronaca
Lanuvio Roma – coltivava marijuana nel garage di casa
Lanuvio Roma – Gli investigatori del commissariato di Genzano sono intervenuti all’interno di una villetta nella zona di Lanuvio, in cui un uomo coltivava diverse piante di marijuana.
Dopo una serie di accertamenti perquisizioni, hanno scoperto che la villa era in uso ad un 39enne che, nel suo garage, coltivava 150 piante di marijuana, 70 delle quali in fiore.
Il locale era illuminato ed areato con dei sistemi creati ad hoc.
Inoltre, in una delle stanze della casa è stata trovata più di 4 kg di marijuana essiccata nonché il materiale per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente.
Lanuvio Roma – pesanti conseguenze per il 39enne?
L’uomo è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione della magistratura veliterna.
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Velletri ed il 39enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con annessa la prescrizione di non uscire dalla propria abitazione nelle ore serali e notturne.
Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato che è da ritenere presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa