Ultime Notizie Roma
Lazio bonus matrimonio – Il regalo della Regione alle neo coppie (LINK)
Lazio bonus matrimonio – Iniziativa della Pisana per incentivare le nozze: tutti i dettagli
LAZIO BONUS MATRIMONIO – Duemila euro, elargiti a chiunque pronuncerà il fatidico sì durante tutto l’arco del 2022. L’amministrazione Zingaretti conta così di ripianare, almeno in parte, le perdite inflitte al settore dalla pandemia. Non solo: l’iniziativa si pone anche come una sorta di ‘spot’ per le bellezze della Regione. Alle cui casse il bando, denominato ‘Dal Lazio con amore’, costerà in totale qualcosa come 10 milioni di euro. Per avere diritto alla propria parte, i neo sposi non dovranno far altro che comunicare quando e soprattutto dove. Una scelta quest’ultima che potrà essere effettuata all’interno di un patrimonio che conta, oltre alle chiese, anche borghi, castelli e persino agriturismi.
LAZIO BONUS MATRIMONIO, I DETTAGLI
Nessun discrimine di nazionalità e residenza: la domanda potrà essere inoltrata sia da italiani che da stranieri, anche provenienti da fuori il Lazio. L’importante è che la cerimonia e il successivo rinfresco si tengano all’interno del perimetro regionale. Con un esborso economico inoltre che dovrà sottostare a caratteristiche ben precise: dall’intervallo di tempo, tra il 14 dicembre 2021 e il 31 gennaio 2023, al sistema di effettuazione, non online, tracciabile e documentato. L’invio delle richieste sarà possibile da oggi alle 10 attraverso il sito www.regione.lazio.it/nellazioconamore.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera