Calcio
Mourinho Pairetto, lo scontro finisce davanti al Giudice Sportivo: grossi guai in vista per il portoghese
Mourinho Pairetto, potrebbero costare un lungo stop le parole del tecnico giallorosso all’arbitro durante Roma Verona
Mourinho Pairetto, le cose per lo Special One si mettono male. Il modo in cui ha vissuto la gara di sabato, con tutti gli annessi e connessi, è infatti finito sul tavolo presieduto da Gerardo Mastandrea. Che ora dovrà vagliare quanto accaduto e prendere gli opportuni provvedimenti. Nel mirino, in particolare, l’atteggiamento nei confronti dell’arbitro. Non certo una novità per il tecnico, più volte quest’anno (ma anche in passato) protagonista di ‘recriminazioni’ nei confronti dei direttori di gara. Ma questa volta il limite sembra essere stato davvero oltrepassato. Oltre al gesto del telefono, che ad alcuni ha ricordato quello delle manette ai tempi dell’Inter, al fischietto Mourinho avrebbe rivolto una frase piuttosto pesante.
MOURINHO PAIRETTO, DALLE PAROLE…ALLA SQUALIFICA
“Ti ha mandato la Juve“. Un’allusione forse alle origini di Pairetto, nato, proprio come i bianconeri, a Torino. L’esternazione sarebbe arrivata all’interno del tunnel, mentre il portoghese era diretto negli spogliatoi dopo essere stato espulso. I vertici della Roma hanno poi provato a metterci una pezza porgendo le proprie scuse all’arbitro, ma a quanto pare senza esito. Se le accuse nei suoi confronti dovessero essere confermate, a Mourinho potrebbe essere comminata una sanzione durissima: si parla di almeno 3 turni di squalifica.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.