Coronavirus
No Vax San Camillo, attimi di follia: infermiera colpita alla testa
No Vax San Camillo, concitazione e una vittima all’interno dell’ospedale romano
No Vax San Camillo, ed è subito aggressione. A farne le spese un’infermiera, scelta come bersaglio dal paziente contrario alla vaccinazione. L’uomo, che non voleva essere curato, si è così beccato una denuncia. Dovrà rispondere di aggressione e lesioni. Il gravissimo episodio, solo l’ultimo ai danni di personale sanitario, ha avuto luogo venerdì scorso. La vittima è una donna romana di circa 30 anni. L’aggressore ha sferrato al suo indirizzo diversi colpi, dalle cui conseguenze è stata giudicata guaribile in 10 giorni.
NO VAX SAN CAMILLO, LA DINAMICA
A quanto si apprende, il No Vax era giunto al San Camillo dopo essere stato contagiato dal Covid. Non era riuscito a sfuggire al ricovero, a causa delle sue condizioni, divenute in breve tempo piuttosto gravi. Nonostante ciò, avrebbe detto no alla somministrazione delle cure necessarie. Ma non solo: in preda all’ira, avrebbe fatto cadere in terra l’infermiera, prendendola poi a calci sul capo. Fortunatamente l’intervento di alcuni colleghi della donna ha evitato conseguenze peggiori. L’uomo è stato infatti fermato e poi mandato via dalla sicurezza del nosocomio.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca7 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma ‘Venus’, l’artista Vasconcelos ‘rilegge’ la moda di Valentino
