Cronaca
Rider pestato in centro a Roma, indagano i Carabinieri
Rider pestato in centro a Roma. Incredibile episodio nei pressi di Piazza Navona
Rider pestato in centro a Roma. È accaduto nella serata di ieri, in Piazza delle Cinque Lune. La vittima è stata avvicinata da alcuni giovani, i quali, dopo averla circondata, hanno iniziato a picchiarla brutalmente. Alla base dell’aggressione, a quanto pare, un passaggio ostruito: il fattorino era infatti nel pieno del proprio turno lavorativo e stava provando a superare le persone (numerose) che affollavano la strada. Ad un certo punto, la sua corsa è stata sbarrata da un gruppo di ragazzi, circa dieci.
RIDER PESTATO, LE INDAGINI
Questi ultimi, stando alla versione fornita dall’uomo, erano in evidente stato di ubriachezza. E alle sue rimostranze hanno risposto sfoderandogli contro una serie di calci e pugni. Il fattore è stato perciò costretto a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Santo Spirito. Gli aggressori sono invece tuttora ricercati dai Carabinieri, al lavoro per determinarne l’identità.
-
Attualità6 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità6 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità9 ore fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio