Calcio
Roma sfogo Mourinho – Pesante strigliata del tecnico ai giocatori dopo l’Inter
Roma sfogo Mourinho – Il retroscena relativo al post eliminazione in Coppa Italia
ROMA SFOGO MOURINHO – I giallorossi non stanno attraversando proprio quello che si direbbe un buon momento. Ma martedì sera a San Siro, subito dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter, si sarebbe respirata aria di burrasca. Protagonista il tecnico giallorosso, che nello spogliatoio si sarebbe lasciato andare a parole molto pesanti verso i suoi giocatori. Colpevoli, a suo dire, oltre che di aver gettato alle ortiche un importante obiettivo stagionale, di non aver retto dal punto di vista emotivo. Nessun alibi arbitrale ad attenuare le ferite e tutelare il gruppo: stavolta il portoghese era davvero furioso. Come lo era stato altre volte, sia chiaro, ma forse mai come in questa occasione.
ROMA SFOGO MOURINHO. LE PAROLE DEL TECNICO
“Vorrei sapere perchè, mentre stavate affrontando l’Inter faccia a faccia, nei primi dieci minuti ve la siete fatta sotto“, ha esordito Mourinho. Un discorso secco, senza giri di parole. In cui il tecnico non ha dato spazio solo al ko con i nerazzurri: “E poi vorrei sapere perchè avete fatto la stessa cosa contro il Milan. Tutti, nessuno escluso“. Il rimbrotto è entrato poi nel vivo: “Sono due anni che vi mostrate piccoli contro le grandi. Così facendo, anche gli arbitri ci trattano come piccoli. L’Inter è una super squadra, ma ciò non vi ha dato le giuste motivazioni quando l’avete avuta di fronte. Il difetto più grande di un uomo è quando gli mancano gli attributi e la personalità. Se avete paura di queste partite, andate a giocare in Serie C. Lì non troverete mai campioni, stadi top e pressioni“.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine