Coronavirus
Salvini: “Vaccino? A mia figlia non l’ho fatto fare”
Il leader della Lega Matteo Salvini esprime tutte le sue perplessità sul vaccino ai bambini
La figlia di Salvini non si è vaccinata. A confermarlo proprio il papà, ai microfoni di Radio Capital. “No, non gliel’ho fatto fare“, risponde lapidario, incalzato sull’argomento. Soffermandosi poi sui motivi che l’hanno portato a questa decisione: “La scelta spetta ai genitori e ai pediatri. Non penso debba essere terreno di dibattito politico“. Il numero uno del Carroccio si iscrive quindi tra gli ‘scettici’ dell’inoculazione ai bambini. Un club che conta numerose personalità politiche, anche di primo piano.
SALVINI SULLO SCONTRO CON MELONI
Tra esse anche la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Con la quale sono in atto fibrillazioni, in particolare dopo il voto sul Quirinale, che li ha visti su fronti diversi. “Ci sentiremo – ha spiegato a tal proposito Salvini – Adesso sono in quarantena, ma sinceramente non ho tempo nè voglia di litigare. Anzi, cerco un punto d’unione per superare le divisioni che adesso non servono a nessuno“. E sull’ambizione dell’alleata-rivale di guidare il centrodestra: “Giudicheranno i cittadini quando voteranno. Ognuno ha le proprie ambizioni. Io ho fatto il ministro per un anno e credo che la gente se lo ricordi“.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
