Ultime Notizie Roma
TRASTEVERE Cadavere nascosto in casa da mesi: indagano i Carabinieri
TRASTEVERE Cadavere nascosto in casa da mesi: orrore nella zona del XII Municipio
TRASTEVERE Cadavere nascosto in casa. Apparterebbe ad una donna di 80 anni, di origini francesi. Ad effettuare il rinvenimento i Carabinieri della locale Compagnia, all’interno di un appartamento nei pressi di Porta Portese. Secondo le prime indagini, il decesso sarebbe avvenuto da alcuni mesi, con tutta probabilità almeno tre. I militari erano giunti sul posto per effettuare un accertamento a domicilio. Hanno bussato alla porta e ad aprire è arrivato un 65enne, forse compagno della donna. È stato lui a farli entrare e a permettere così la macabra scoperta.
TRASTEVERE CADAVERE, LE INDAGINI
In quel momento il corpo della donna si trovava disteso su un divano. Lo stato, vicino alla totale decomposizione, ha allertato i Carabinieri: la salma è stata dunque posta sotto sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A breve su di essa verrà effettuata l’autopsia. Il 65enne è finito invece in stato di fermo. Dovrà rispondere di occultamento di cadavere. Non si escludono tuttavia ulteriori imputazioni a suo carico a seguito dell’esito delle indagini.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
