Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Zaniolo rinnovo, non c’è l’accordo. Il punto dell’agente

Pubblicato

il

Zaniolo rinnovo, non c’è l’accordo. Il punto dell’agente

Zaniolo rinnovo, un binomio di grande attualità in casa Roma e destinato a far discutere nelle prossime settimane. A tal proposito è intervenuto l’agente del calciatore Claudio Vigorelli: “Nessun accordo è stato raggiunto tra la società e il giocatore e non ci sono trattative in corso. Allo stato attuale Nicolò è concentrato su questa stagione e sulla Nazionale, che vuole riconquistare in vista dei prossimi impegni in ottica Mondiale“.

ZANIOLO RINNOVO, LE PAROLE DI THIAGO PINTO

In tal senso riecheggiano le parole di Thiago Pinto, d.s. giallorosso, che nelle scorse settimane in conferenza aveva detto la sua sul rinnovo di Zaniolo: “La situazione è molto incerta e non c’è niente di sicuro. Al momento non ci sono garanzie sulla sua permanenza a Roma“. Stando così le cose e, inoltre, alla luce delle parole dell’agente del classe ’99 a “Il Corriere dello Sport” , non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Zaniolo

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);