Cronaca
Controlli nelle stazioni: 17200 persone controllate, 1 arrestato per violenza sessuale
CONTROLLI NELLE STAZIONI: I RISULTATI
Il bilancio dell’attività della Polizia ferroviaria del compartimento per il Lazio nella settimana dal 21 febbraio al 27 febbraio 2022, in ambito regionale, ha portato i seguenti risultati: 3 persone arrestate, 17 persone indagate, 17.241 persone controllate, 455 le pattuglie impegnate in stazione, e 22 le sanzioni amministrative elevate di cui 1 al Regolamento di Polizia Ferroviaria.
Dopo i controlli nelle stazioni, un cittadino italiano è stato tratto in arresto per falsificazione di denaro e per reati contro il patrimonio, ad un cittadino straniero è stato notificato un ordine di esecuzione dovendo espiare la pena di 1 anno e 7 mesi di reclusione per furto e un cittadino straniero è stato tratto in arresto per il reato di violenza sessuale.
Bunker antiatomici: i prezzi non frenano i romani, boom di richieste dalla Capitale
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
