Connect with us

Gossip

Crisi Ilary Totti, la conduttrice attacca i media: “Hanno fatto una figura di m…” (VIDEO)

Crisi Ilary Totti, la diretta interessata rivela la verità. E si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Published

on

C’è stata anche la crisi Ilary Totti nel menù dell’ultima puntata di Verissimo. A parlarne, incalzata dalla conduttrice Silvia Toffanin, proprio la Blasi. Che, dopo le parole (ironiche) al Gf Vip, si fa seria e racconta come stanno davvero le cose. Non disdegnando attacchi per il trattamento ricevuto nel racconto della vicenda. “Se n’è parlato troppo – ha sbottato – I media si sono accaniti su di me e la mia famiglia. Questi sono problemi nostri. Per questo, ci siamo preoccupati soprattutto dei nostri figli“. Il ‘momentaccio’ dunque c’è stato: “Sì – ammette Ilary – ma da quando sto con Francesco è sempre successo. Si è consumato tutto in tre giorni, ma i giornalisti l’hanno data come notizia certa. Hanno fatto una gran figura di m…“.

CRISI ILARY TOTTI, LA VERSIONE DI ILARY

Poi sui presunti ‘amanti’ accostati alla coppia: “Quella di Francesco non la conosco. Si sono incontrati in un centro sportivo e lei gli ha chiesto una foto per il figlio“. Un episodio che non è il primo nella loro storia d’amore: “Succede sempre quando io devo fare qualcosa d’importante e mi sono sempre chiesta perchè. Sarà che il circo mediatico è garantito quando si parla di Francesco“. Le reazioni non sono mancate (“Ci sono rimasta male, ma nemmeno troppo“), come le ‘deduzioni’: “Sono certa che il caso sia stato organizzato. Non c’è nulla infatti oltre quella foto allo stadio. Smentita debole? E’ la storia che è debole. E dopo quella bomba non è successo più nulla“.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024