I Municipio
Italia Scozia 6 Nazioni all’Olimpico. Promo per donne e under 13. (IL LINK)
Italia Scozia 6 Nazioni all’Olimpico non è solo il torneo più atteso dagli amanti del rugby, è una giornata da vivere insieme.
L’appuntamento è fissato per il 12 marzo e vede l’Italia giocare contro la Scozia sul prato verde dello stadio Olimpico. All’interno del Parco del Foro Italico il format Typical Truck Street Food, offrirà buon cibo per contribuire ad alimentare l’atmosfera di colori e di festa che caratterizzano il grande rugby internazionale. Anche questa volta la collaborazione tra FIR e TTSFood è sancita da sconti dal 50 al 70% sull’acquisto dei biglietti.
Inoltre è prevista una tariffa speciale per le donne e gli Under 13, il cui ingresso sarà di soli euro 5,00. Utilizzando il codice PROMOTTSFOOD.
Per assistere a Italia Scozia 6 Nazioni all’Olimpico basta Cliccare qui e acquistare i tuoi biglietti! La promo è valida per i primi 200 biglietti.
Non mancherà tanta ottima birra e gustose proposte food dai caratteristici Truck e ApeCar, per un pre e un post partita tutto da gustare e vivere insieme, oltre ad apposite postazioni di birra Peroni distribuite su tutta l’area.
A due passi dal campo da gioco verranno sfornate prelibatezze espresse, anche con proposte gluten free, vegetariane e vegane. La passione per lo sport ed il buon cibo faranno da cornice ad una giornata speciale, nel pieno rispetto delle normative Covid, per una giornata all’insegna dello sport e della sicurezza.
TUTTE LE INFO SU ITALIA SCOZIA 6 NAZIONI ALL’OLIMPICO
12 marzo 2022 – ITALIA vs SCOZIA
Stadio Olimpico – Roma
Kick off: ore 15:15
Street Food: dalle 11:00 alle 19.00
(per accedere all’area food bisogna essere muniti del ticket per la partita)
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa