Seguici sui Social

Mondo

Maneskin annunciano il loro tour mondiale: “non andremo in Russia!”

Pubblicato

il

Maneskin annunciano il loro tour mondiale: “non andremo in Russia!”

Dalla vittoria dell’Eurovision, i Måneskin hanno collezionato sette dischi di diamante, 161 di platino e 37 d’oro, confermandosi come il fenomeno internazionale della musica italiana di maggior successo al momento.

I Maneskin lanciano la loro prima tournée mondiale: il Loud Kids Tour, 48 concerti tra Nord America ed Europa, che si terranno tra il 2022 e il 2023.

Quest’anno, la band ha ampliato la lista delle tappe ma la grande assente dalle date sarà la Russia, rimossa dalla tournée in seguito all’invasione dell’Ucraina.

“Siamo devastati per il popolo ucraino e gli siamo solidali. A causa delle decisioni di chi detiene il potere che si ripercuotono sulle vite di moltissime persone innocenti, non estenderemo il nostro tour alla Russia”, sono state queste le motivazioni dichiarate dalla band sui social.

Seguici anche su FB

Boccea street food

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);