Cronaca
Ostia, ruba capi del valore di 47mila euro. Ladro tradito da sé stesso
A Ostia, nelle scorse ore, si è concretizzata un’operazione della polizia di stato (commissariato locale) finalizzata a far luce su un maxi furto consumatosi in un negozio di abbigliamento della zona. Un uomo di 45 anni, di nazionalità italiana, si è infatti introdotto all’interno dell’esercizio e ha portato via merce del valore di 47mila euro.
Al termine delle indagini condotte dalle forze dell’ordine il ladro è stato individuato alla luce delle impronte digitali che lo stesso aveva lasciato su una vetrina del negozio. I filmati di videosorveglianza, inoltre, hanno consentito di individuare l’auto utilizzata per portare via la merce rubata.
OSTIA, DUE ARRESTI PER FURTO E RICETTAZIONE
Gli agenti hanno pertanto proceduto alla perquisizione domiciliare e, presso l’abitazione del complice, anch’egli 45enne italiano e coinvolto in un’altra attività di indagine disposta dalla Procura di Roma, hanno rinvenuto i capi rubati.
Alla luce dei fatti il Tribunale di Roma ha disposto la custodia cautelare in carcere per i due soggetti ai quali, dopo la convalida d’arresto per furto e ricettazione, è stato imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. In seguito gli agenti hanno provveduto a restituire la merce al titolare dell’esercizio.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa