Cronaca
Simonetta Cesaroni, caso riaperto: c’è un sospettato
Svolta clamorosa sul giallo di Simonetta Cesaroni, la ragazza uccisa in via Poma nel 1990
Simonetta Cesaroni, la Procura di Roma torna ad indagare. Dopo oltre trent’anni, nelle ultime ore sono infatti emersi nuovi elementi sull’assassinio, ancora senza un colpevole, della ventenne. A dirigere i lavori dei magistrati capitolini sarà la pm Ilaria Calò, ovvero colei che aveva già accusato Raniero Busco, ex fidanzato della Cesaroni e assolto definitivamente dopo la condanna in primo grado. Alla base dell’apertura del fascicolo – riporta Il Foglio – la presenza di un nuovo sospettato. Il suo nome comparirebbe tra quelli dei testimoni, numerosi, che la Procura ha interrogato di recente. E altri, rivela il quotidiano, sarebbero attesi a Piazzale Clodio nei prossimi giorni.
SIMONETTA CESARONI, CHI E’ IL SOSPETTATO
La persona in questione sarebbe finita sotto la lente degli inquirenti già nelle prime ore successive il delitto. I magistrati la sentirono più volte, sia nel corso delle indagini che durante il processo in aula. E oggi è stato appurato che quanto ha detto non corrispondeva a verità. Secondo gli accertamenti, infatti, avrebbe “mentito fin dall’inizio, dicendo di non aver mai conosciuto Simonetta e ricostruendo i suoi spostamenti in maniera del tutto sbagliata“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera