Cronaca
Tuscolana, ristoratore torna in Ucraina e si arruola
Tuscolana, il ristoratore Volodymyr Borovyk, 38 anni, dal 2004 vive a Roma.
Nella capitale ha costruito una famiglia, ha una moglie, tre figli e due attività, tra cui l’unico ristorante ucraino a Roma.
Volodymyr ha deciso di mollare tutto e tornare in patria e arruolarsi per difendere la sua patria: “ho scelto di tornare in Ucraina per i miei figli e per dare loro l’opportunità di scegliere, se un domani volessero trasferirsi in Ucraina, devono avere l’opportunità di farlo”.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

