Cronaca
80enne morto con un patrimonio in tasca: giallo all’Olgiata
80enne morto con un patrimonio in tasca. Polizia al lavoro per far luce sulla vicenda
80enne morto. Il decesso è avvenuto al Policlinico Gemelli, forse a causa di un infarto. Il fatto di per sè non farebbe notizia, se non fosse per un particolare: il contenuto delle tasche dell’uomo. Una vera e propria fortuna, a quanto riporta Il Messaggero: centinaia di migliaia di euro tra contanti e assegni circolari, oltre alle chiavi di tre auto di grosso calibro, tra cui una Ferrari. Un rinvenimento che ha insospettito i medici, i quali hanno immediatamente avvisato la Polizia. Al momento i beni si trovano in custodia, chiusi in cassaforte, presso il Commissariato di Monte Mario.
80ENNE MORTO, LE CIRCOSTANZE
A determinare il decesso dell’uomo un malore, che lo ha colto mentre si trovava a casa, in zona Olgiata. Immediato è stato l’intervento sul posto di un’ambulanza e la corsa verso l’ospedale. Tutto inutile: il cuore dell’anziano si è fermato poco prima dell’arrivo a destinazione. Resta quindi il mistero su cosa l’uomo ci facesse con tutto quel ben di Dio in tasca. Che, secondo gli accertamenti, era solo una parte dei suoi possedimenti milionari. Un notaio, incaricato dalla Polizia, si sta quindi ora occupando di cercare i familiari dell’anziano a cui affidare il mini tesoretto.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità3 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”